An.B. Events annuncia la separazione dal New Rockness

Con grande dispiacere e rammarico, annuncio la separazione delle strade in ambito lavorativo tra la An.B.Events e il New Rockness: divergenze di natura varia e visioni contrastanti sugli artisti (e non) da far esibire sul palco, mi hanno portato a prendere questa sofferta decisione. Ne consegue l’annullamento della date prese con il sottoscritto.

Per contatti ed organizzazione con diversa location potete contattarci qui sul sito o sulla pagina Facebook An.B. Events.

Saluto con affetto e un velo di nostalgia tutti gli amici musicisti che in questi mesi, anche in condizioni difficili, hanno avuto il piacere di suonare con noi e ci hanno onorato della loro presenza (con tutti conservo un ottimo rapporto) e che non hanno esitato, pur di salire sul palco del Rockness, ad accontentarsi di una bella serata in amicizia e alla buona. E solo quella.

Non ci sono contenziosi né altri problemi con lo staff del locale, solamente che a volte i rapporti si esauriscono. E va bene cosi, la decisione è irrevocabile.

Per il momento tutti i live accordati sotto la nostra direzione artistica sono stati annullati, In attesa di una nuova location. Chi non si rivolgerà a noi per le serate e “scavalcherà” l’organizzazione e la An.B.Events, verrà automaticamente rimosso dalla lista band dell’agenzia stessa, rinunciando quindi ad una possibile, futura, collaborazione. Questione di correttezza.

Tutte le band e gli artisti che vorranno fissare date al New Rockness da qui in poi, potranno ovviamente contare sul contatto diretto con il locale o lo staff per lo svoglimento delle stesse.

Resto a disposizione per chiarimenti e soluzioni pratiche del caso.
Grazie…a tutti…la musica ancora una volta ci unisce tutti.

Andrea